Calciomercato Roma: Llorente fa partire Schick. Dzeko e Higuain in standby

Rufina Vignone
Agosto 3, 2019

Pare chiaro come il mercato sia terreno di sorprese per tutti. In questo senso anche la questione Dzeko potrebbe cambiare verso.

La società giallorossa, che avrebbe già un accordo per il trasferimento nella Capitale con il trentenne difensore belga, nelle ultime offerte ha toccato massimo i 20 milioni e non ha intenzione di giocare al rialzo ma la squadra britannica sembra essere piuttosto determinata a non scendere sotto la clausola. Llorente sarebbe stato infatti bloccato dal ds romanista Petrachi, ma prima del suo arrivo la Roma dovrà cedere. Il bosniaco ha fatto molto bene nel pre campionato e nonostante la stretta vicinanza con l'Inter, non è da escludere una sua permanenza a sorpresa.

Sul fronte Tottenham, però, non esiste solo la pista Alderweireld.

Fernando Llorente accostato alla Roma. I giallorossi sono alla ricerca di un attaccante e il nuovo nome che circola in queste ultime ore è quello dell'ex centravanti del Tottenham, finalista dell'ultima Champions League, ma ora svincolato e alla ricerca di una sistemazione in vista della prossima stagione.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE