Amichevoli: Milan ko con Utd ai rigori - Ultima Ora

Rufina Vignone
Agosto 3, 2019

Sfida di prestigio domani per l'Inter nell'ultimo impegno dell'International Champions Cup 2019, con i ragazzi di Conte che affronteranno il Tottenham vice-campione d'Europa domani pomeriggio nel nuovo White Hart Lane a Londra.

Fari puntati invece su Suso e Krzysztof Piatek: il primo si esibirà ancora da trequartista, il bomber polacco dovrà invece spezzare l'astinenza da goal di questo pre-campionato.

La lotteria dei penalty non si rivela fortunata per il Milan: a sbagliare l'unico tiro dal dischetto è Daniel Maldini, implacabili tutti gli altri. Al cospetto di uno United ampiamente più avanti nella preparazione - la Premier League inizia il prossimo fine settimana -, i rossoneri dopo un'apnea durata una ventina di minuti tornano a mostrare le buone linee guida di gioco viste contro i portoghesi e non solo riescono a riprendere gli avversari, ma anche a portarsi in vantaggio. Il portiere rossonero nulla può, poco dopo, sul destro dell'attaccante dei 'Red Devils', bravo ad accentrarsi dalla sinistra. Poi De Gea in due occasioni salva lo United, all'intervallo è 1-1. A metà campo Krunic scalda i motori per affiancare Biglia e Calhanoglu mentre, sulla trequarti, Suso viaggia verso la conferma alle spalle di Piatek e Castillejo. Dopo la prima infornata di cambi, entra anche André Silva, c'è il 2-2 di Lingard, talentuoso esterno offensivo che batte Reina. Sul 4-4 sbaglia Maldini, James no, vince lo United.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE