Nuovo amore per Lady Gaga e non è Bradley Cooper

Ausiliatrice Cristiano
Agosto 2, 2019

Cosa c'è di meglio di un bacio appassionato dato in pubblico per rendere noto che Bradley è davvero solo un amico e che comunque adesso Gaga ha un altro per la testa? Si tratta di Dan Horton, da qualche tempo suo ingegnere del suono.

Intanto una fonte ha svelato a ET che la cantante è contenta di poter "smentire con i fatti" le illazioni su Cooper. Dan Orton ha trentasette anni, ha alle spalle una bellissima carriera, ha lavorato non soltanto con lei ma anche con altri grandi nomi dello spettacolo e della musica internazionale. Un esempio? Justin Timberlake oppure Bruno Mars. In 1000 hanno apprezzato mentre qualcun'altro la ha avvisata: "La sua base [di Lady Gaga, ndr] ti divorerà". È contenta che la notizia sia uscita e che non debba nasconderla.

Secondo gli ultimi rumors Lady Gaga sarebbe di nuovo innamorata ma, a dispetto di tutte le voci insistenti che si sono rincorse negli ultimi mesi, non si tratterebbe affatto di Bradley Cooper...

Insomma questa nuova coppia è nata, si o no? Macché: l'intesa sentimentale tra la cantante prestata al cinema e l'attore regista del film che l'ha vista come intensa esordiente era una storia sì, ma di quelle immaginate, sperate dai sognatori affascinati dai loro sguardi scambiati fino alla notte degli Oscar e nulla più.

La prima volta che sono stati avvistati in compagnia i due erano al ristorante, è stato domenica sera.

A rendere tutto ufficiale è stata però l'ex moglie di Dan che ha pubblicato sul suo profilo Instagram un primo piano con tanto di didascalia "Poker face".

Lady Gaga è single ormai dallo scorso febbraio quando, durante la promozione di "A Star is Born", ha mollato su due piedi il fidanzato Christian Carino.

Infatti Lady Gaga non aveva nessuna paura di interagire con lui fisicamente.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE