Arisa: 'Stavolta ho toccato davvero il fondo, ma ricomincio'

Barsaba Taglieri
Agosto 2, 2019

Nelle stories si sfoga: "Il vero dilemma riguarda l'autenticità. Lasciamo perdere. In questo momento sono Bridget Jones sulla cyclette", ha concluso sarcasticamente Arisa.

"

"Ma tu sai sempre chi sei?"

". "Riguarda la dieta... Ci sono lunghi periodi in cui pur di vedermi bella fuori ed essere soddisfatta della mia femminilità mantengo un regime alimentare impeccabile", dice la cantante.

Il racconto della dieta ferrea della cantante prosegue: "Mi passano davanti pizze, pizzette, dolci ecc e dico sempre: 'No grazie, preferisco il pollo lesso'..." "Ho ricevuto milioni di delusioni in questa vita e tante gioie di cui non ho saputo godere - ha fatto sapere - Ho la testa piena di giudizio che ho di me stessa e non faccio altro che autosabotarmi". Io sono di Pignola e mia madre è la maga della cucina. Se cresci in un posto dove ogni giorno benedici il cibo per la sua bontà non puoi dimenticartene così, perché serve entrare in un jeans. "Quindi il giorno stesso in cui la bilancia segna 53 Kg, dopo mesi e mesi di regime, parte il primo pacco di pan di stelle, poi la sera la pizza ci sta e perchè no... anche una birra".

Confessa di aver perso ben 13 chili in appena due mesi, un grande risultato se non fosse che quei chili li ha purtroppo recuperati. "Creme, balsami, olii per lucentezza e doppie punte..."

La scelta di condividere sui social questo tipo di problematiche dimostra innanzitutto un rapporto sincero che si è instaurato tra lei e i fan ma al tempo stesso rappresenta un messaggio importante per chi vive la sua stessa situazione.

E così conclude: "Vogliamo parlare dello studio, della costanza, della concentrazione?".

E al "come stai?" risponde così: "Non sono triste, né depressa... sono solo bloccata in attesa di ritrovare quel senso di libertà che provavo quando pensavo che tutto fosse possibile".

Poi ha spostato l'attenzione sui suoi capelli (soffre di tricotillomania e per questo li taglia in continuazione) e infine sui rapporti interpersonali.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE