Temptation: i genitori di Ilaria contrari al riavvicinamento con Massimo Colantoni

Ausiliatrice Cristiano
Agosto 1, 2019

Il cavaliere, in un certo senso, ha confermato il discorso della Incorvaia, asserendo che quest'ultima, a telecamere spente, si è rifiutata di fornirgli delle spiegazioni sugli atteggiamenti avuti con il single Sammy. Di lacrime non se ne vedono più: a farla da padrone è la serenità di chi ha la coscienza apposto e ha fatto la scelta giusta. Sabrina si è lasciata alle spalle i momenti che Nicola ha trascorso con la sua tentatrice Maddalena, alcuni anche molto profondi e intimi. A mettere la parola fine davanti al falò è stato lui. Sottolinea poi che non intende cancellare le loro foto dai social perché Andrea resta un capitolo importante della sua vita. State seguendo questa puntata SPECIALISSIMA di #TemptationIsland? Lo capisci dal fatto che sbrigano la pratica della separazione come se dovessero comprare un litro di latte e poi lui come un adolescente chiede di Maddalena.

Prendete Vittorio, è come se il protagonista di Servi della Gleba di Elio, già con la scopa già inserita nell'orifizio più angusto, si ribellasse.

Entrambi si sono molto avvicinati ai rispettivi single, ma è evidente che questa vicinanza non è bastata per far dimenticare l'amore che provano l'uno per l'altra.

Andrà in onda questa sera, 30 luglio, una puntata speciale del format che servirà al pubblico per sapere se effettivamente, dopo le decisioni prese nel corso dell'ultimo falò, le coppie hanno resistito e sono scoppiate, a prescindere dall'esito finale. Al momento shopping, famiglia, amici e cagnolini sono la sua consolazione. La giovane ha riferito di aver visto Massimo una vota terminato il programma, ma di non volerlo più al suo fianco.

Un mese dopo i due sono ancora separati. "Lui non accettava che io volessi chiuderla, è un narcisista, non sa amare", insiste mentre David accetta di buon grado la decisione dell'ex fidanzata. "Ho trovato una persona che ha tirato fuori il malessere per averla costretta al falò di confronto", rivela l'uomo con una certa dose di serenità.

ILARIA E MASSIMO: "Quando sono tornato a casa senza di lei ho sentito che mi mancava un pezzo", esordisce Massimo rammentando il tormento dell'abbandono, le piccole cose che gli mancano della fidanzata. Precisamente, a Roma. Ma non è tutto: anche l'hotel è lo stesso. Mi manca tutto di Ilaria, mi manca il buongiorno, mi manca la buonanotte, mi manca quando mi rompeva le palle. Inoltre si è detto dispiaciuto per essere venuto a conoscenza del fatto che i genitori di Ilaria sarebbero fortemente contrari ad un loro possibile avvicinamento.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE