Albano e Romina, la scelta di Loredana Lecciso: "Resto un passo indietro"

Ausiliatrice Cristiano
Agosto 1, 2019

Questi sono giorni davvero importanti per Albano Carrisi e Romina Power che aspettano di poter accogliere la nuova nipotina, nonché la secondogenita di Cristel Carrisi. Nonostante sia trascorso tutto questo tempo si continua a parlare di questa vicenda perché negli anni sono emerse diverse segnalazioni e possibili avvistamenti della donna che ora sarebbe una 40enne. Nella sua ultima intervista al settimanale Nuovo, il cantante di Cellino San Marco ha voluto mettere a tacere le voci di gossip che ultimamente circolano sul web, rivelando finalmente con chi 'fidanzato'. Alla sua nascita ci sarò, come è stato per l'altro nipotino.

Romina Power non ha mai dimenticato la sua figlia, Ylenia Carrisi. In un primo momento si è pensato parlasse di una donna, ma in realtà questo ha fatto riferimento alla vita in generale, la quale gli ha regalato ogni tipo di gioia mettendolo anche a dura prova come successo con la scomparsa di Ylenia. Ovviamente non sono mancati i commenti del pubblico, a celebrare il suo fascino e la sua bellezza intramontabili: "La nostra Venere nel mare che tanto ama"; "La Dea del mare, del cielo e del mondo". Così mi sono spostato in modo che mi passasse davanti e sono rimasto scioccato: "era lei o una sosia perfetta, solo un po' ingrassata e trasandata".

Loredana Lecciso è la seconda moglie di Al Bano, il noto cantautore, ma per lei venire dopo Romina Power non è stata di certo una passeggiata. Romina, a testimonianza del fatto che non abbia mai spetto di desiderare di voler vedere la sua Ylenia, ha anche reagito con grande commozione alla vista di un tatuaggio appositamente dedicato a quest'ultima e fattosi fare da una fan della cantante.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE