La Roma su Suso. Fazio verso il Milan?

Rufina Vignone
Luglio 31, 2019

L'ex allenatore di Spagna e Real Madrid, ha allenato il calciatore del Milan quando era in Nazionale, e non ha fatto mistero che gli piacerebbe averlo in Andalusia. Il tecnico Giampaolo e i dirigenti hanno infatti affermato che la rosa sarà composta da giovani elementi e da gente di maggiore esperienza.

Si sta continuando a lavora con l'Inter per Edin Dzeko, ma la distanza tra domanda ed offerta è di circa 6 milioni di euro. Il club giallorosso, secondo le ultime indiscrezioni, avrebbe offerto l'argentino per arrivare a Jesus Suso, che piace molto a Fonseca.

Deulofeu al Watford ha un accordo più lungo (2023) e viene da una buona stagione, con dieci gol in 33 partite, ma la Roma sa bene che qualunque sia la decisione, occorre muoversi in fretta. Dei tre, Romagnoli è l'intoccabile, Musacchio è un giocatore da ballottaggio per il posto da titolare e Caldara è ancora da valutare, a causa della sua fragilità. Si è stabilito nell'élite e ha assunto un ruolo importante. Poi si è parlato di due centrali croati, connazionali di Boban: Nastasic e Lovren, ma entrambi sono fuori dalle linee progettuali, per costo e stipendio.

Dichiarato per ora incedibilissimo Demiral, la Juve si ritrova forse con qualche esubero in difesa.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE