Psg, Neymar salta l’amichevole con l’Inter: recuperati tre giocatori

Rufina Vignone
Luglio 27, 2019

La smentita non si è fatta attendere, ma ci saranno probabilmente ulteriori polemiche.

Davanti a tutte il solito Barcellona, ma alle spalle dei 'blaugrana' la Juventus. Anzi: starebbero guadagnando continuamente posizioni grazie anche al regime fiscale agevolato introdotto in Italia per chi viene dall'estero e di cui la Juve si è già giovata per De Ligt. Il quotidiano statunitense ha avuto accesso ad alcuni documenti che proverebbero la "mano leggera" con il club guidato da Nasser Al-Khelaifi. Le nuove conferme arrivano direttamente dal diretto interessato, il quale sarebbe pronto a disertare l'amichevole del PSG contro l'Inter.

Un taglio su cui pesa l'effettiva fattibilità dell'affare: per Neymar la Juventus potrebbe fornire adeguate contropartite tecniche (si parla di Matuidi e Dybala), con cui abbasserebbero di parecchio il prezzo del cartellino (222 milioni, tanti quanti il Psg pagò per la clausola che legava O' Ney al Barcellona). Alla finestra rimangono anche Juventus e Real Madrid, in attesa di movimenti.

E' nato nel 2002 Denis Franchi, ha origini friulane e a soli quasi 17 anni, che deve ancora compiere, facendolo precisamente il 22 di ottobre, il giocatore giocherà nelle giovanili del Paris Saint Germain, assieme quindi a Xavi Simons, per poi entrare a far parte ben presto del team dei fuoriclasse.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE