Roma, Inter pressing su Dzeko e Kolarov

Rufina Vignone
Luglio 24, 2019

La Roma lo inserirebbe volentieri nella trattativa con l'Inter per Dzeko, magari ripescando D'Ambrosio che è un pupillo di Petrachi - spiega il quotidiano -. Dopo la bocciatura da parte di Antonio Conte nei confronti di Ivan Perisic, per il mancato rendimento come quinto di centrocampo, la società nerazzurra sembra aver trovato nel giocatore serbo il profilo giusto per quel ruolo.

Danilo D'Ambrosio, Edin Dzeko e Alessandro Florenzi. Non in tempo quindi per raggiungere i suoi eventuali nuovi compagni nella tournèè, ma si lavora per far sì che sia a disposizione al rientro dal match con il Psg a Macao.

La sfuriata di Conte, che si è lamentato a mezzo stampa del ritardo sul mercato dell'Inter, potrebbe avere degli effetti anche sul calciomercato della Roma. La priorità al centravanti bosniaco: da qualche giorno il clima con la Roma è meno rigido rispetto alla richiesta ferma di 20 milioni dei giallorossi e dell'offerta di 12 dei nerazzurri. Aleksander Kolarov, sarebbe il profilo ideale per il modulo e per il gioco dell'ex-tecnico di Chelsea e Juventus.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE