Uomini e Donne, polemiche dopo gli ultimi troni: interviene Raffaella Mennoia con una comunicazione

Ausiliatrice Cristiano
Luglio 23, 2019

Tra le chicche di gossip dell'ultimo numero di 'Oggi', firmate da Alberto Dandolo, una riguarda un'ex tronista diUomini e donne, la popolare trasmissione dei sentimenti di Maria De Filippi. Appena una settimana dopo la fine del dating-show di Canale 5, sulla trasmissione di Maria De Filippi era calato - ancora una volta - un velo di falsità.

Giorgio aggiunge di essersi affidato a delle agenzie sbagliate, le quali gli dicevano che pagavano le tasse per conto suo, ma poi a distanza di anni ha scoperto che così non è stato e per mettersi in pari con il fisco, ha dovuto sborsare un bel po' di quattrini. Nel pezzo si parla di questo tronista non per le sue nuove vicende sentimentali, bensì perché sarebbe caduto in disgrazia, al punto da essere costretto a vendere la sua ultima abitazione che gli restava. Tanto più che - mentre Alessio risulta essere ancora single - Angela, appena archiviata la storia con Campoli, è subito apparsa felice accanto al calciatore del Torino, Kevin Bonifazi (e anche qui l'affaire Affi Fella si ripete).

Per questo motivo, con un video social, l'autrice Raffaella Mennoia ha annunciato che Venerdì 26 Luglio usciranno su Witty Tv delle interviste fatte ad Angela Nasti, Giulia Cavaglia, Alessio Campoli e Manuel Galliano, i quali spiegheranno i motivi dell'interruzione dei loro rapporti.

Partecipare a Uomini e Donne regala notorietà: oggi dopo aver partecipato al programma Mediaset si può trovare lavoro con molta facilità soprattutto grazie ai social. Nei prossimi giorni saranno loro a raccontarci come sono andate realmente le cose. Dunque, una sorta di speciale Uomini e Donne web, che andrà a fare le veci del programma, in pausa fino a settembre.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE