Francesco Monte e Isabella de Candia escono allo scoperto su Instagram Story

Ausiliatrice Cristiano
Luglio 22, 2019

La sua storia con Giulia Salemi è finita da qualche settimana e, stando al chiacchiericcio, pare che alla base della rottura ci fosse un tradimento.

Ultime news su Giulia Salemi che su Instagram commenta il fidanzamento di Francesco Monte: ecco cosa ha detto in una foto con palloncino argento 1 M.

Ma la bufera, dopo la rottura con Giulia Salemi, sta continuando a investire l'ex tronista che sarebbe stato accusato (senza prove) di aver tradito Giulia.

Dopo la pubblicazione delle foto da parte del settimanale Chi in cui appare in compagnia del suo nuovo amore, Isabella De Candia, Francesco Monte rompe il silenzio e, in una lunga intervista rilasciata ai microfoni di Uomini e Donne Magazine racconta tutta la verità sulla fine della storia d'amore con Giulia Salemi, sull'inizio del sentimento per Isabella De Candia e su Tale e Quaòe Show, la sua nuova avventura professionale. A mettere in chiaro le cose sono stati i diretti interessati che, di comune accordo, hanno pubblicato la prima foto insieme sui rispettivi profilo social. Eppure in queste ore il settimanale 'Spy' ha avuto modo di ascoltare delle persone vicine a Giulia, le quali avrebbero confermato che Monte ha tradito la Salemi.

Francesco Monte ha tradito Giulia Salemi? Prima di questo momento, il popolo del web aveva solo intuito un feeling evidente tra i due ma, proprio su Instagram, la neo coppia esce allo scoperto: è ufficiale, sono fidanzati. La storia d'amore tra l'ex tronista e Isabella De Candia, conosciuta per essere modella di alcuni marchi importanti come Fashion Model e Karin Models, è stata ufficializzata nei scorsi giorni. La realtà è un'altra ma consiglio di non confondere la vita reale con la realtà virtuale. Se poi vuol credere a quello che dicono i giornalisti e quattro persone che si creano i film, è un altro conto. "Anche noi abbiamo una vita privata, come tutti, e non siamo obbligati a condividerla". Ma come avrà reagito Giulia a tutto ciò? Io non posso ritrovarmi su Instagram minacce di aggressione con l'acido sotto casa mia o una serie di cose di cui ho parlato, ma non ho pubblicato gli screen, perchè a fare le figuracce sarebbero state queste persone. Ma sembra che dietro ci sia molto di più. Non mi hanno dato fastidio tanto i flirt, ma essere definito un traditore. Non lo sono e non fa parte di me.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE