Coppa Italia, Fiorentina contro formazioni di B e C. Agli ottavi l'Atalanta

Rufina Vignone
Luglio 22, 2019

Finalmente sappiamo contro chi probabilmente giocheremo in Coppa Italia: il Milan è stato sorteggiato nella parte dove sono presenti anche Juventus, Roma e Torino.

QUARTI DI FINALE, POSSIBILE AVVERSARIA - Ai quarti di finale (29 gennaio 2020) i biancocelesti potrebbero affrontare la squadra vincente nel confronto tra il Napoli ed una tra Brescia, Sassuolo, Perugia, Spezia Triestina, Cavese, Pro Patria o Matelica.

Se la vincente dovesse essere il Monza, Pippo Inzaghi andrebbe a sfidare subito la squadra del suo ex patròn Berlusconi. Le squadre di Serie C e D inizieranno la loro cavalcata a partire dal 4 agosto.

Non sembra altrettanto attrezzata l'Alessandria di Mister Scazzola, che comunque mira ad un campionato non certo di secondo piano nella prossima serie C.

Come da regolamento le prime formazioni di Serie A entreranno in corsa nella Coppa Italia 2019/2020 nel terzo turno eliminatorio in programma domenica 18 agosto.

Il tabellone è tutto già definito.

Agli ottavi di finale, raggiunti come si ricorderà l'anno scorso con la trasferta di San Siro con l'Inter, il Benevento affronterebbe l'Atalanta a Bergamo.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE