Uomini e Donne gossip: ex tronista in crisi per problemi col fisco

Ausiliatrice Cristiano
Luglio 21, 2019

Raffaella Mennoia, per i pochi che non lo sapessero, è l'autrice storica di Uomini e Donne.

Salvatore Di Carlo, ex corteggiatore di Uomini e Donne e marito dell'ex tronista Teresa Cilia, racconta i dettagli del periodo in cui cadde in depressione. Tutto questo perché generalmente molti dei tronisti arrivano da Temptation Island e quindi, guardando a quello che sta succedendo in questi giorni sul sullo schermo, iniziano ad esserci dei rumors sul possibile tronista. Il tentatore in questione è b. In occasione di una recente intervista rilasciata a La Repubblica Salvatore Di Carlo ha raccontato il periodo vissuto nel programma di Maria De Filippi, durante il quale è stato vittima di pregiudizi: "Dagli spalti mi gridano ancora 'Uomini e Donne'". Lo scorso anno infatti, provò a corteggiare la Affi Fella, che alla fine del suo percorso scelse Luigi Mastroianni.

Quello di Alessandro non è il primo nome avvicinato al trono di Uomini e Donne. "Questa foto è una sorta di tuffo nel passato che mi ricorda i tempi in cui ascoltavo la comitiva di mia nonna..."

Un giorno la Mennoia è andata insieme ad un'amica nel programma e ha preso la parola parlando per diversi minuti, subito ha colpito l'autore Alberto Silvestri che qualche giorno dopo le ha fatto un colloquio di lavoro.

Il legame Temptation / Uomini e Donne non è di certo nuovo e, mentre si continua a vociferare la presenza sul trono anche di un altro Alessandro, Alessandro Zarino, a sua volta tentatore di quest'ultima edizione del reality condotto da Filippo Bisciglia, Cannataro sembrerebbe il candidato più accreditato.

Ecco il suo identikit: classe 1995, originario di Mariano Comense, Alessandro vive a Milano, ha un diploma da geometra ed è un calciatore professionista che ha indossato la maglia della Nazionale italiana Under 19 e che per ben 9 anni ha giocato nelle fila delle giovanili dell'Inter.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE