Tumore Lorenzo Battistello Grande Fratello i problemi di salute del cuoco

Ausiliatrice Cristiano
Luglio 21, 2019

Un messaggio diretto, senza troppi giri di parole, quanto commovente. Lorenzo Battistello, il "cuoco" della prima storica edizione del Grande Fratello, pubblica su Instagram alcune foto che lo trasformano in anziano grazie alla app FaceApp, come da moda virale di questi giorni, ma dietro c'è qualcosa di più. Battistello ha vinto la sua battaglia contro la malattia e ha deciso di condividere la notizia sui social solo dopo che il peggio è passato. "8 mesi fa mi hanno tolto un tumore maligno che avevo dentro di me, 8 mesi fa non sapevo se sarei invecchiato o no, 8 mesi fa vedevo la fine mentre adesso vedo l' inizio... Quindi lasciatemi divertire guardandomi da vecchio perché 8 mesi fa non sapevo se mi sarei visto dal vivo oppure no...".

Da anni lontano dalla tv, Lorenzo Battistello oggi vive in Spagna, a Barcellona, dove ha aperto una sua attività, sempre nel campo della ristorazione.

Lorenzo Battistello: "Vorrei stimolare le persone a fare prevenzione!". Ecco come sta oggi e le sue condizioni di salute. La voglia di rinascere, di ricominciare, di riprendere in mano la propria vita.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE