Mahershala Ali è il nuovo Blade del MCU!

Ausiliatrice Cristiano
Luglio 21, 2019

Finalmente le nostre preghiere sono state esaudite e Kevin Feige, sul palco del panel dedicato ai progetti di Marvel, ha annunciato che Mahershala Ali (House of Cards - Gli intrighi del potere e Marvel's Luke Cage), il due volte proemio Oscar, sarà il nuovo cacciatore di vampiri; andando a vestire i panni che furono un tempo di Wesley Snipes.

Sabato, durante il Comic-Con di San Diego, il più importante evento al mondo per quanto riguarda i film, le serie tv e i fumetti fantasy, di fantascienza o di supereroi, Disney ha fatto numerosi annunci sui prossimi film (e le prossime serie tv) dell'universo cinematografico Marvel. Come ha spiegato il presidente della Marvel Studios, Kevin Feige, l'idea del film è arrivata direttamente da Mahershala Ali che lo ha contattato telefonicamente: "Per anni abbiamo voluto trovare un nuovo modo di riproporre ai fan Blade, perché adoriamo quel personaggio".

Kevin Feige rivela un retroscena sulla produzione di Blade: è stato Mahershala Ali a proporsi per il ruolo del protagonista! "Ora che Dr. Strange e gli elementi soprannaturali sono entrati nell'MCU, avevamo il terreno fertile per iniziare ad esplorare questo personaggio". L'annuncio della realizzazione del film è stato accompagnato dal nome dell'attore che presterà viso e recitazione, ossia Mahershala Ali.

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE