La Casa di Carta: Simona Ventura è Chivasso

Ausiliatrice Cristiano
Luglio 21, 2019

Simona Ventura è Fuerteventura nel nuovo geniale spot de La Casa Di Carta, che è tornato con la terza stagione su Netflix quest'oggi. Ecco che cosa sta succedendo. Mi distacco dalla fisicità delle passioni, cerco di scollarmi la pelle e di andare 'oltre' la materia che mi opprime. A questo punto è proprio Simona a 'entrare in scena' venendo ripresa mentre si trova legata ad una sedia: "Beh, Ventura?"

Simona Ventura si racconta senza filtri su Instagram e ancora una volta sorprende i fan con la sua forza. Super Simo sembra però volgere anche lo sguardo al passato e in un post pubblicato su Instagram cita una poesia che sembra ben sintetizzare il suo modo di vivere e di sublimare il dolore. La Ventura fu accusata di xenofobia, ora fa ironia su quella frase che all'epoca divenne virale.

Super Simo ha scritto su Instagram: "Yo soy Simona (Fuerte) Ventura e soy prigioniera de la Banda!". Dopo le parole della donna la Banda le cala la maschera da Salvador Dalì (diventata ormai un simbolo della serie spagnola La Casa De Papel) sul viso e se ne va, lasciandola sola "Ragazzi ma non mi lasciate qua da sola. Ma tornatevene in Spagna".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE