Insigne: ‘Questo è il mio Napoli più forte di sempre’

Rufina Vignone
Luglio 21, 2019

"Rispetto agli scorsi anni c'è ancora maggiore entusiasmo, i tifosi sono davvero tanti e questo ci fa piacere: sentire il loro affetto è importante per preparare una grande stagione". Abbiamo fatto bene tutto in una gara che serve per la condizione in vista della stagione. "Come ha detto Ancelotti posso giocare in qualsiasi ruolo dell'attacco, sono felice delle sue parole e voglio ripagarlo in campo" ha aggiunto il capitano degli azzurri.

"Penso che sia il Napoli piu' forte di sempre in cui abbia giocato, stiamo crescendo e stiamo inserendo dei giovani forti". Ne ho parlato con il mister, non c'è da convincerlo, lui ha esperienza e sa cosa posso dare. Bisogna vincere e questo è il pensiero della squadra, dell'allenatore e della società.

Sui tanti nomi accostati al Napoli in questa fase del calciomercato Insigne non si sbilancia: "Sono tutti grandi campioni e sono sempre i benvenuti - sottolinea - Non spetta a noi calciatori dire chi prendere". Sono tutti campioni, ma non spetta a me scegliere. Manolas? Mi ha fatto una grandissima impressione. Segno importante che il giocatore si sta preparando in modo ottimale alla stagione che comincerà il mese prossimo. "Non dobbiamo pensare agli acquisti delle altre squadre - ribadisce Insigne - in molte hanno cambiato allenatore e faranno un nuovo calcio, noi siamo gli unici ad avere una base solida".

"Una scommessa con me stesso?"

"La società sta lavorando sul mercato, l'obiettivo è quello di vincere e speriamo che riusciremo a fare grandi cose". Vorrei fare qualche gol in più rispetto allo scorso anno perché così aiuto la squadra.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE