Adesso Avengers: Endgame è a cinque milioni da Avatar

Ausiliatrice Cristiano
Luglio 21, 2019

Avengers: Endgame ce l'ha fatta, proprio quando in molti avevano cominciato a dubitare.

L'operazione sorpasso sembrava complicarsi solo alcune settimane fa, ma la scelta di riportare in sala Avengers: Endgame con scene inedite nei post-credits è stata vincente. "Ho appena sentito dai ragazzi della Disney" ha detto Feige, "che in un paio di giorni Avengers: Endgame diventerà il più grande film della storia". Feige annuncia che il film dei Russo ha raggiunto la cifra di 2.7897 miliardi di dollari.

Termina dunque dopo dieci anni il regno di Avatar, in attesa dei suoi già annunciati quattro sequel, fermo a 2,7897 miliardi di dollari incassati in tutto il mondo. E, in un quadro astrale che nemmeno ne I Guardiani della Galassia, mentre sul palco del Comic Con di San Diego venivano annunciati i nuovi progetti facenti parte della Fase 4 - che, su carta, si preannuncia letteralmente esplosiva, con Mahershala Ali nel reboot di Blade e Natalie Portman versione asgardiana in Thor: Love and Thunder - Avengers: Endgame superava, se pur di misura, il record di Avatar di James Cameron, diventando il film con il più alto incasso della storia del cinema.

Come reagirà James Cameron alla notizia? Tutti qui al Lightstorm Entertainment celebrano lo straordinario risultato. " (Avengers Uniti), e quella in cui Iron Man riesce a togliere di mano a Thanos le Gemme dell'Infinito e pronuncia la frase cha ha fatto piangere il fandom "I Am Iron Man" (Io Sono Iron Man)".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE