Accardi (ds Empoli): "Vi racconto Bennacer. San Siro lo adorerà"

Rufina Vignone
Luglio 21, 2019

Bennacer ha coronato il proprio sogno vincendo la Coppa d'Africa con l'Algeria. Ma in questa esperienza con la Nazionale ha fatto un ulteriore salto di qualità. Attraverso le colonne de La Gazzetta Dello Sport, il dirigente ha tessuto le lodi del centrocampista algerino: "Ismaël è un guerriero, i tifosi del Milan lo adoreranno".

Il dirigente dei toscani racconta: "Abbiamo dei buoni osservatori in giro per l'Europa e quando troviamo il profilo giusto cerchiamo di non farcelo scappare". Gli impegni di Bennacer in terra africana hanno rallentato e impedito il trasferimento in questi giorni, ma ora che il torneo si è concluso, la trattativa può chiudersi definitivamente.

Accardi è d'accordo: "Bennacer è curioso, anche tatticamente, è simpatico, aperto. Al pubblico di San Siro piacerà: i tifosi, in qualsiasi club, vogliono vedere giocatori che lottano e sudano". Molto fallosa la squadra magrebina che ha spesso spezzato il gioco degli avversari con interventi al limite. Il miglior giocatore della Coppa d'Africa 2019 è definito da tutti i suoi ex allenatori un infaticabile lavoratore.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE