MATCH - International Champions Cup: Fiorentina, un'altra impresa con l'Arsenal a 3,65

Rufina Vignone
Luglio 20, 2019

L'Inter sfida il Manchester United a Singapore nella prima partita dell'International Champions Cup 2019.

Esordio per l'Inter nell'International Champions Cup: di fronte c'è il Manchester United. L'edizione in cui dopo lo 0-0 di San Siro, gli inglesi sconfissero 2-0 ad Old Trafford i nerazzurri buttandoli fuori dalla competizione.

Manchester United-Inter potrebbe rappresentare anche l'occasione per approfondire i discorsi di calciomercato attualmente in corso tra i due club: è infatti nota la trattativa che potrebbe portare a Milano Romelu Lukaku, il centravanti che Conte ha espressamente richiesto a Marotta e Ausilio. La sfida potrà essere vista anche sul sito della televisione per tutti i tifosi nerazzurri che sono in vacanza in questo periodo. In realtà un senso queste amichevoli lo hanno, ovvero dare dei dati all'allenatore riguardo gli esperimenti tattici che si mettono in atto in estate, arrivando pronti per l'inizio di stagione.

Quella di oggi è la seconda amichevole estiva dell'Inter, dopo quella vinta contro il Lugano domenica scorsa. A centrocampo spazio a McTominay e Pogba con Greenwood, Mata e James sulla trequarti a supporto dell'unica che sarà Rashford.

Inter (3-5-2): Handanovic; D'Ambrosio, Skriniar, De Vrij; Lazaro, Gagliardini, Brozovic, Sensi, Perisic; Puscas, Esposito.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE