Terminator: Destino Oscuro, Edward Furlong sarà di nuovo John Connor

Ausiliatrice Cristiano
Luglio 19, 2019

L'interpretazione di John Connor è stata affidata a diversi attori dopo il secondo capitolo: in Terminator 3: Rise of the Machines nel 2003, il ruolo era stato affidato a Nick Stahl, per poi passare a Christian Bale nel 2009 per Terminator Salvation.

Accanto a Sarah Connor apparirà anche suo figlio John, ruolo affidato nuovamente a Edward Furlong, e gli eventi saranno ambientati 27 anni dopo Terminator 2, scoprendo così le conseguenze della decisione di distruggere Cyberdine.

TheTerminatorFans.com ha condiviso un paio di mini poster giapponesi (visti per la prima volta su Instagram), uno dei quali mostra Sarah Connor (Linda Hamilton) che cammina nel deserto al tramonto, mentre l'altro mostra REV-9 (l'endoscheletro del personaggio di Gabriel Luna). Chiaramente, ci sono già molte teorie in proposito: c'è chi pensa che il robot stia conducendo una vita da normale essere umano e che quindi si sia dato un nome comune; l'altra speculazione, anche questa molto gettonata, è che lui sia davvero un tizio chiamato Carl, nonché l'essere umano utilizzato come prototipo per il T-800. "E ha perfettamente senso che tocchi a Sarah affrontarle, dal momento che dipendono da una sua scelta".

Terminator: Destino oscuro è diretto da Tim Miller (Deadpool) mentre James Cameron, il creatore del franchise, compare nella crew in veste di produttore.

Linda Hamilton ha avuto qualche difficoltà nel rientrare in forma per la parte e proprio cercando di superare gli ostacoli ha capito quanto tenesse alla possibilità di ritornare sul set di Terminator. Terminator è il film che ha realmente lanciato la mia carriera e mi ha cambiato la vita.

L'uscita è attesa per il 31 ottobre 2019.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE