Solskjaer:"Lukaku non giocherà nemmeno contro l’Inter"

Rufina Vignone
Luglio 19, 2019

Sapete che lo conosco molto bene dai tempi del Chelsea. Ma ripeto: "oggi è un giocatore dello United, vedremo cosa accadrà". Romelu Lukaku, già assente contro Perth Glory e Leeds, non giocherà neppure la terza amichevole del Manchester United contro che potrebbe essere la sua prossima squadra: l'Inter.

La squadra sta seguendo le sue indicazioni, ma per lottare con i bianconeri è fondamentale preparare al meglio fin da subito la stagione, visto che la sua ambizione è sconfiggere la sua ex squadra.

"Rispetto ai piani concordati con la società, siamo in ritardo sia nelle uscite che nelle entrate".

A proposito di attaccanti, con Politano ko e Lautaro ancora in vacanza, l'unico disponibile sarebbe Mauro Icardi, ma Conte è stato chiarissimo: "Icardi è fuori dal nostro progetto".

"Ivan è un giocatore che ha caratteristiche specifiche e voglio capire se potrà giocare nella posizione che ho in mente". Il tecnico ha dato le sue delucidazioni in merito alla situazione a 'Kicker' e queste sono state le sue parole: "Siamo preparati nell'eventualità di perdere Rebic". Abbiamo la necessità di snellire e creare un gruppo. "Con la società abbiamo la stessa visione, sono fiducioso anche se mi aspettavo fossimo più avanti".

"Anche lui è fuori dal progetto".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE