Palermo, Puscas torna all'Inter L'attaccante parte per la tournée

Rufina Vignone
Luglio 19, 2019

Puscas, ai tempi della Primavera dell'Inter, faceva coppia con quel Bonazzoli che, nella giornata di ieri, ha rubato gli occhi degli appassionati con uno splendido sinistro al volo in semi-rovesciata durante l'allenamento della Sampdoria.

In attesa di Lukaku e del ritorno di Lautaro Martinez, l'ex mister di Chelsea e Juventus ha gli uomini contati in attacco, anche a causa della totale rottura della dirigenza nerazzurra con Maurito Icardi. La Fiorentina intanto è tornata a parlare con l'Inter di George Puscas, attaccante rumeno classe '96 di rientro dal Palermo. "È il club a cui devo tutto, è un grande onore giocare di nuovo con la maglia della mia squadra del cuore".

Il Palermo è stato escluso dai campionati professionistici e questo fa sì che i calciatori si svincolino o che non vengano riscattati.

Puscas, dunque, ha interrotto anzitempo le vacanze pur di rispondere alla chiamata di Conte e di volare in Asia. Un anno di contratto ancora con l'Inter e un futuro da scrivere, si accende il mercato attorno a Puscas. L'attaccante romeno ha fatto ritorno all'Inter dopo il fallimento del Palermo.

Nei prossimi giorni Godin, Vecino e Puscas si aggregheranno al gruppo in ritiro nella terra di Suning.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE