Moglie Bradley Cooper ha parlato della fine della relazione

Ausiliatrice Cristiano
Luglio 19, 2019

Shopping made in Italy per Irina Shayk, pizzicata per le strade di New York prima delle meritate vacanze.

Non è il caso di rimanere delusi, anche perché sia Irina sia Bradley appaiono di ottimo umore da quando si sono separati, dopo averle tentate tutte per restare uniti.

Stando a tali indiscrezioni Lady Gaga avrebbe deciso di raggiungere Bradley Cooper nella sua casa a New York e per iniziare a sperimentare davvero la vita assieme; altri pettegolezzi non sono stati pubblicati da nessun'altra rivista o blog e a dire il vero quello della convivenza non è stato accolto come un pettegolezzo vero da tutti i siti di gossip: il blog Gossip Cop ad esempio ha fatto notare che in alcune occasioni In Touch ha rilasciato delle indiscrezioni tutt'altro che fondate su Bradley Cooper e Lady Gaga e che anche questo quindi potrebbe essere gossip destinato a fare la stessa fine. Ma la cosa non fa per me.

L'ex compagna di Cooper non ha paura di invecchiare: "Se avrò le rughe, avrò le rughe". La coppia, che ha anche una bambina di nome Lea De Seine, scricchiolava da tempo. Ma in realtà nonostante la complicità sul set e davanti alla telecamera non c'è stato mai niente. A giudicare dal suo aspetto apparentemente sereno, la modella russa sembra aver reagito bene alla rottura con Cooper, dopo cinque anni d'amore e una figlia.

L'ex fidanzata del fuoriclasse della Nazionale portoghese di calcio e del Real Madrid Cristiano Ronaldo, Irina Shayk, ha dichiarato: "Se qualcuno vuole rifarsi le labbra perché non si sente a suo agio, che Dio lo benedica. La perfezione non esiste".

Un messaggio eticamente positivo da parte della modella, che è sempre stata al centro di sfilate e eventi mondani e che conclude: "Avrò delle rughe in futuro e ho le rughe già ora". Anche se abbiamo visto che i due cercano anche loro di ricostruirsi delle vite, chi nei locali, chi abbracciata ad altri, la figlia Lea rimane il punto focale delle loro vite. Bisogna solo accettare l'idea dell'invecchiamento del nostro corpo in ogni fase della vita, e semplicemente accettarlo.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE