Diletta Leotta è fidanzata? Le foto rubate

Ausiliatrice Cristiano
Luglio 19, 2019

La fine della lunga e intensa storia d'amore tra Diletta Leotta e Matteo Mammi sembra, infatti, aver generato prontamente la nascita di due relazioni quasi contestuali, una tra la conduttrice e il pugile Daniele Scardina e l'altra tra il manager e l'attrice Anna Safroncik.

Nel servizio pubblicato dal settimanale si fa riferimento anche ai motivi che avrebbero indotto Matteo Mammì e Diletta Leotta a troncare una relazione lunga quattro anni. Dopo la rottura con Mammì, i due si concedono un viaggio a Ibiza e lì trascorrono "sei giorni d'amore pieno". Ed è stato proprio lui, per la prima volta, a parlare del flirt con la sexy bionda. La bellissima e sensuale giornalista sportiva e King Toretto hanno trascorso una romantica vacanza d'amore a Ibiza. A La Gazzetta dello Sport, il pugile ha raccontato alcuni dettagli della sua vita privata. Tutti pensieri però questi che non hanno mai sfiorato la mente delle Leotta, sempre più timorosa di fare il grande passo e decisamente incerta sui sentimenti che provava per Matteo. Domanda alla quale Daniele avrebbe voluto non rispondere, ma alla fine, con un sorriso a testa bassa, ha dichiarato: "Io sono single, mi sono lasciato a gennaio, che male c'è?".

Si dice anche che sia molto amata dalla nuova dirigenza Rai e dalla direttrice di Raiuno Teresa De Santis e che Amadeus, 56, possibile conduttore della manifestazione, abbia assai piacere ad averla accanto a sé sul palco del Teatro Ariston. Mano nella mano sulla spiaggia così come in barca: l'estate prosegue al meglio per la nuova coppia.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE