La Juve non cede Demiral, il Milan punta forte su Lovren

Rufina Vignone
Luglio 18, 2019

Il Milan ha necessità di rinforzare la difesa.

Il Milan cerca un difensore e guarda in casa Juve: idea Demiral, ma costa 30 milioni.

E' ormai risaputo come il Milan nelle ultime settimane si sia messo alla ricerca di un nuovo difensore centrale con cui arricchire il ventaglio di scelte a disposizione di Giampaolo.

È chiaro che serva un centrale: ma per fare il titolatissimo e dunque mettere da parte Musacchio e potenzialmente anche Caldara?

Continua invece la campagna acquisti del Milan.

È già passato anche troppo tempo: il raduno è già cominciato da diversi giorni e la tournée americana è imminente. Qualora la Juventus dovesse cedere il turco in questa sessione di mercato sarebbe costretta a versare una parte dell'incasso al Sassuolo.

Secondo il 'Corriere dello Sport' la Juventus non vorrebbe però privarsi del giocatore e avrebbe sparato una richiesta importante: 30 milioni di euro. Dopo l'arrivo di De Ligt il reparto difensivo della Juventus è alquanto affollato e così la società piemontese dovrà capire meglio il da farsi. Di conseguenza è una trattativa che non è ancora nella sua fase definitiva ma ci sono stati dei contatti tra Maldini e Paratici, per continuare sulla linea verde fin qui perseguita.

La valutazione della Juventus è molto alta, pare addirittura di 40 milioni di euro.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE