Belen e Stefano, l'ultimo acquisto è uno yacht di nome Santiago

Ausiliatrice Cristiano
Luglio 18, 2019

Oggi, Stefano De Martino, è diventato il nuovo giovane conduttore su cui la Rai punta le sue carte e dopo il successo dello show comico che l'ha fatto debuttare sulla seconda rete della tv di Stato è pronto a ben tre impegni in prima serata su Rai2; il 24 agosto 'La notte della Taranta', il 3 settembre 'Castrocaro' ed infine quello forse più atteso a 'Stasera tutto è possibile'.

Una vita famigliare tranquilla, quella fatta da Belen e Stefano in questa estate 2019: spiaggia libera, sport al mattino, bagni e giochi sulla spiaggia con il piccolo Santiago. Se qualche tempo fa si vociferava di seconde nozze, oggi l'ex ballerino di Amici si è lasciato andare a nuove dolcissime parole rivolte alla moglie. Che De Martino sia pazzamente innamorato di Belen non è un mistero, i due si sono concessi diverse vacanze romantiche dopo la notizia di esser tornati insieme; l'ultima delle quali ad Ibiza, isola molta cara a Belen dove si reca ogni estate con amici e parenti. Le parole al veleno del marito di Belen Rodriguez, che ringrazia di cuore Maria De Filippi.

Da quel momento in poi Stefano De Martino ha provato tanta riconoscenza e stima nei confronti di Maria De Filippi. Cosa ha rivelato il conduttore di Made in Sud?

Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono più che felici che mai. "Lei ha una vena ironica forte, ma ha bisogno di qualcuno che sappiamo sdrammatizzarla".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE