Blablabus, il servizio di Blablacar che opererà su tratte italiane e europee

Paterniano Del Favero
Luglio 17, 2019

Con fermate a Parma, Genova, Nizza, Marsiglia e Tolone. Già prima della fine dell'estate saranno possibili collegamenti con importanti destinazioni europee tra cui Berlino, Barcellona, Monaco e Parigi, con partenze da Milano, Bologna, Torino, Genova, Parma e Bergamo. Le vendite dei biglietti sono aperte su www.BlaClaCar.it e presso i punti vendita autorizzati, con prezzi a partire da 4,99 euro. L'entrata di BlaBlaCar nel mercato dei viaggi in autobus sulle lunghe distanze è stata possibile grazie all'acquisizione nel novembre del 2018 della compagnia francese di autobus Ouibus, che in Francia serve più di 25o città.

BlaBlaCar, uno dei più famosi e utilizzati servizi per cercare e offrire passaggi in auto, ha lanciato il suo primo servizio di autobus.

"La conferma della partnership con un marchio quale BlaBlaCar, per la sua nuova rete BlaBlaBus, è motivo d'orgoglio e comprova la validità di una collaborazione capace, anche in futuro, di accrescere i benefici per gli utenti nonché potenzialmente oggetto di ulteriori sviluppi commerciali" dichiara Gerardo Marino, Amministratore Unico di MarinoBus. Nei viaggi in BlaBlaBus, ogni passeggero ha la possibilità di portare con sé due bagagli grandi e un bagaglio a mano. "Siamo sicuri che l'integrazione dell'offerta dei viaggi in autobus creerà una sinergia positiva e attrarrà un crescente numero di viaggiatori, che sulla nostra piattaforma troveranno tanto soluzioni di trasporto sulle tratte principali quanto viaggi che connettono le destinazioni minori o poco collegate". Una è attiva proprio da oggi: da Bologna, diretto a Montepellier, è partito il primo BlaBlaBus, brand della società di carpooling BlaBlaCar.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE