Tragedia al parco giochi, la giostra si spezza: morti e feriti

Bruno Cirelli
Luglio 16, 2019

La tragedia si è consumata sotto gli occhi increduli e impotenti dei visitatori del parco giochi di Ahmedabad, in India.

Shock in India, si spezza la Giostra al Luna Park.

La tragedia è stata inevitabile. Una giostra si è spezzata in due mandando nel panico le 31 persone a bordo oltre che quelle ferme ad aspettare il strada, poco distante della giostra.

La ruota si è scaraventata al suolo e l'impatto ha provocato già 2 vittime ma vi sono altri 27 feriti, alcuni molto gravi, per cui il bilancio dei morti potrebbe essere ben più grave nelle prossime ore: alcuni hanno già subito l'amputazione degli arti, emorragie interne, i più fortunati se la sono cavata con delle ferite lacero contuse, delle fratture scomposte e traumi da schiacciamento. Ci sono Morti e Feriti.

Aperta un'inchiesta sull'incidente - Vijay Nehra, consigliere comunale di Ahmedabad, ha dichiarato ai media locali che è stata aperta un'inchiesta per far luce sulla dinamica dell'incidente e sulle eventuali responsabilità.

Maria Elena Gottarelli. Nata a Bologna il 29 gennaio 1992. In Francia, ha lavorato come giornalista per "Le Nouvel Observateur" (L'OBS) e per "La Maison des Journalistes". Per TPI, si occupa della sezione Pop.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE