Temptation Island: Jessica "fugge" con il suo tentatore

Ausiliatrice Cristiano
Luglio 16, 2019

Anticipazioni Temptation Island: Jessica torna da Andrea? Sempre sul tema tagli la Mennoia ha aggiunto: "Un avvicinamento a un bacio mi sembra più che sufficiente, sono successe altre cose che non abbiamo fatto vedere per rispetto del pubblico!".

Raffaella Mennoia è stata intervistata dalla rivista online "FQ Magazine" e ha rivelato particolari inediti della sua ultima fatica, il reality show "Temptation Island", attualmente in onda su Canale 5 ogni lunedì sera in prima serata.

Chi era la coppia formata da Jessica e Andrea? Non me ne vado senza di te.

I social fanno la ola, applausi a scena aperta, tutti in piedi. La puntata inizia subito con loro due davanti al falò. Un incidente col motorino a 15 anni poteva essere fatale per l'ex concorrente del GF. A commentare l'accaduto, la fidanzata di Lorenzo Riccardi, Claudia Dionigi, che ha molto apprezzato il comportamento di Andrea, a scapito di quello di Jessica, così come l'ex tronista di Uomini e Donne, Luigi Mastroianni e gli ex protagonisti di Temptation, Oronzo Carinola e Roberta Mercurio (a inizio articolo trovate il video con le loro reazioni). In questo io ci vedo poco di trash.

Infatti, secondo le indiscrezioni, gli equilibri si sarebbero ribaltati e adesso è Ilaria Teolis che vorrebbe vivere un nuovo stile di vita senza Massimo. Avrebbero partecipato a prescindere dal loro passato televisivo. Al settimanale F, il conduttore ha raccontato alcuni aneddoti di quella triste esperienza, che l'ha ridotto in coma farmacologico. Di questa edizione sono gli uomini a essere deludenti: Temptation Island è così avanti che a essere stereotipati sono i maschi, non le donne. Sono con voi! La maggior parte di quello che scrivete lo penso anche io, solo che non potrei proprio dirlo. Nel corso dell'intervista Raffaella Mennoia ha toccato anche questo punto, non prima di chiarire che viene lasciata massima libertà ai partecipanti, non c'è nulla di scritto: "È una scelta che condividiamo già quando facciamo i casting, che lei o lui dicano 'mi manchi' è il motivo per cui partecipano al programma?".

Tocca sperare, per i posti di lavoro del programma, che Ilaria decida di tenere su la baracca e non uscire mai, di tirare la corda con il suo manzo iberico, magari pretendendo in cambio la conduzione del programma il prossimo anno.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE