Rocco Hunt, troppe pressioni, mollo tutto

Ausiliatrice Cristiano
Luglio 16, 2019

Le motivazioni sarebbero legate a problemi con persone che vorrebbero porre fine alla sua carriera: "Credo sia meglio lasciarvi con il bel ricordo che avete di me".

A sorpresa Rocco Hunt ha annunciato con un post su Instagram di volersi ritirare dal mondo della musica, dopo aver eliminato tutte le foto precedenti dal suo profilo.

Uno sfogo inaspettato quello del rapper salernitano Rocco Hunt sui social. Ho sentito il bisogno di sfogarmi con voi e dirvi che per adesso mollo tutto.

Questo il testo integrale del post: "Sono anni che continuamente vi prometto che l'album nuovo uscirà presto e per un motivo o per un altro non riesco a condividerlo con voi. La musica è di tutti e tutti hanno bisogno della tua musica". Complici la pressione, gli haters o chissà che altro, il rapper ha deciso di mollare tutto per il momento.

In passato lo chiamavano anche Hunt MC. Nel suo sfogo Rocco Hunt precisa: "Mi hanno privato e ancora adesso mi stanno privando della mia libertà". Al momento Rocco Hunt non ha aggiunto nulla alla notizia del ritiro così comunicata che in molti si augurano sia solo una breve parentesi pronta a chiuderai quanto prima. Stiamo parlando di Rocco Hunt, vincitore nel 2014 della sessantaquattresima edizione di Sanremo nella sezione "nuove proposte". Nino D'Angelo, tra i tanti commenti, chiede cosa sia successo e cosa abbia spinto a una decisione tale.

Invece, Francesco Facchinetti ha scritto con dolcezza: "Rocco è da poco che ci consociamo ma sei un grande. Prenditi il tuo tempo... ti vogliamo bene".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE