Incidente in monopattino: morta Emily Hartridge star britannica di YouTube

Ausiliatrice Cristiano
Luglio 16, 2019

La donna era alla guida del monopattino elettrico a sud di Londra quando si è scontrata con un camion.

E' morta Emily Hartridge.

Le autorità competenti stanno indagando sull'accaduto per accertare la dinamica dello scontro. Il codice stradale inglese prevede che questi mezzi possono essere utilizzati solamente sulle corse dedicate e non su strada e marciapiedi.

L'annuncio della tragedia è comparso direttamente sul profilo Instagram di Emily: "Salve a tutti - si legge -".

Dopo il tragico incidente sul suo profilo Instagram è apparso un post che comunica la sua improvvisa scomparsa e che racconta che meravigliosa persona fosse. Tutti l'abbiamo amata e non sarà dimenticata. Ha toccato così tante vite che è dura immaginare tutto senza di lei.

Emily Hartridge era una star molto nota nel Regno Unito. Secondo quanto appreso, la 35enne si stava dirigendo a Green Park per un convegno sulle donne e la sanità mentale, due temi su cui Emily aveva a lungo discusso nei suoi video e sui propri account social network.

Era tra le più celebri youtuber britanniche, con quasi mezzo milione di follower sulla piattaforma, oltre ai 50mila su Instagram. Ultimamente aveva intrapreso anche la carriera di conduttrice presentando diversi programmi su Channel 4.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE