Gerry Scotti festeggia le 700 puntate di 'Caduta Libera'

Ausiliatrice Cristiano
Luglio 16, 2019

Con l'eliminazione del campione, rimasto in vigore per ben 87 puntate, alcuni utenti hanno mosse accuse contro il conduttore.

Un traguardo importante per Caduta Libera! Proprio dal conduttore Gerry Scotti.

Questa volta, allo show è tornato un suo vecchio sfidante, ossia il bel Christian Fregoni, conosciuto ai fan come 'Il bagnino di Caduta Libera'.

"Dopo la sorpresa iniziale, il mio primo pensiero è stato quello di rimettere in moto la macchina dei casting per cercare nuovi concorrenti" ha poi aggiunto.

'Senza fisico', ha scritto Nicolò nella didascalia della foto che ha scelto di postare su Instagram con tanto di faccina sorridente e l'emoticon del 'braccio di ferro'.

Per Gerry Scotti ci sono anche altre brutte notizie.

Dopo la sconfitta, però, per Nicolò è tempo di pensare al futuro: il ragazzo si sta godendo la sua estate in attesa di ritornare nuovamente a Caduta Libera durante il torneo che vedrà protagonisti tutti i campioni che hanno partecipato al programma nel corso di queste varie edizioni trasmesse in tv.

Gerry Scotti, con la perdita nel programma di Nicolò Scalfi, sicuramente sarà stato penalizzato. Scalfi ha vinto la notevole cifra di 700mila euro ed è del tutto normale che tra concorrente e conduttore si fosse instaurato un rapporto di affetto, documentato dal fatto che quando lo studente universitario ha lasciato lo studio, a Gerry Scotti sono spuntate le lacrime.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE