Emma Marrone sposa, pioggia di complimenti su Instagram: "Che meraviglia"

Ausiliatrice Cristiano
Luglio 16, 2019

Emma Marrone al momento è single, ma ha provato ugualmente l'emozione di indossare l'abito da sposa. Sono agitata, ma anche tanto entusiasta ed eccitata. I fan possono stare tranquilli e tirare un sospiro di sollievo, l'amatissima cantante pugliese non ha compiuto il grande passo in gran segreto, ma ha girato una scena del nuovo film del regista Gabriele Muccino di cui è protagonista insieme a volti sacri del cinema italiano. Direttamente dal set de "I migliori anni" - il nuovo film di Gabriele Muccino, la Marrone sfoggia una folta chioma castana in quello che è l'esordio come attrice in un ruolo da co-protagonista.

Le riprese del film i migliori anni, sono iniziate il 3 giugno 2019 a Roma e nel cast ci sono: Pier Francesco Favino che Giulio, Michaela Ramazzotti che interpreta Gemma, Kim Rossi Stuart che interpreta Paolo, Claudio Santamaria che interpreta Riccardo e la cantante Emma Marrone. A corredo del post l'ironica didascalia: "Evviva la sposa".

Emma Marrone ha accolto con grande entusiasmo la sfida che le ha lanciato Muccino, ma non senza un pizzico di timore. La cantante salentina non ha quindi deciso di sposarsi: l'abito lo indossa solo per esigenze di copione.

Il regista, a proposito delle scene girate dalla Marrone ha detto: "Oggi Emma Marrone ha finito di girare tutte le sue scene". Tra i tanti che hanno scrtto alla cantante c'è anche la collega Giorgia: "Che meraviglia!".

La pellicola, attesa nei cinema italiani per il 13 febbraio 2020, è la storia, dolce amara, di un'amicizia che lega quattro individui ormai adulti sin dai tempi dell'adolescenza. "Ha fatto un lavoro straordinario che vi lascerà a bocca aperta".

Dopo il successo di "Essere qui", certificato disco di platino per aver venduto oltre 50.000 copie su suolo italiano, Emma ha deciso di rimettersi in gioco, ma questa volta nel campo della settima arte.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE