Ambra Lombardo, nostalgia del passato da insegnante?

Ausiliatrice Cristiano
Luglio 16, 2019

I due sono talmente appassionati che non avrebbero problemi a mettersi in gioco a Temptation Island Vip. Ambra ha un carattere pazzesco.

Escludendo a priori tutte le coppie nate dal Grande Fratello di Barbara d'Urso (dato che nessun 'volto' di Barbara ha mai preso parte ad un programma di Maria), gli altri concorrenti potrebbero essere Aida Yespica e Geppi Lama, Stefano Laudoni e Giorgia Crivello, Lory Del Santo e Marco Cuculo oppure Alex Belli e Delia Duran, quest'ultimo già preso in considerazione per la scorsa edizione. "E a me piace chi è perseverante", le fa eco Kikò Nalli. Ha moltissimi pregi, ma uno in particolare è la perseveranza. Un neo glielo trovo anch'io: essersi innamorata di un matto come me.

Insomma, chi parteciperà a Temptation Island Vip 2?

Semmai dovessi trovarmi di fronte ad una proposta reale, potrei pensarci. Tra di noi c'è un rapporto di grande maturità, basato sulla fiducia reciproca. Io mi fido molto di lui e sono sicura che la nostra relazione ne uscirebbe indenne. Per l'ex professoressa è il caso di conoscersi di più, Kikò ha una famiglia alla quale pensare anche se ha confessato la volontà di fare dei progetti per il futuro. Forse mi butterei in questa esperienza, come sono abituata a fare nella vita. "Al massimo cadrei nella disperazione subito dopo", sottolinea Ambra Lombardo a proposito di Temptation Island Vip. "Io non avrei nessun problema a dimostrarle l'amore, con la A maiuscola, che provo per lei", afferma sicuro Kikò Nalli.

I due accetteranno di partecipare?

Per il momento, tuttavia, l'idea di una convivenza è ancora molto lontana.

Ad oggi tra loro va tutto bene, anche se devono organizzare i loro impegni tra Milano e Roma per potersi vedere.

In Ambra ho trovato quello che cercavo in una donna, altrimenti sarei potuto stare benissimo da solo. "Posso essere solo felice di quello che sto vivendo adesso", sottolinea l'hair stylist.

Scritto da: Annamaria Capozzi il 15/7/2019.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE