Tiziano Ferro si è sposato con Victor - Musica

Ausiliatrice Cristiano
Luglio 15, 2019

Una grande sorpresa per tutti i fan di Tiziano Ferro.

E' successo di nuovo: sabato 13 luglio 2019 Tiziano Ferro ha sposato in Italia il suo (già marito) Victor Allen.

Victor Allen chi è - Tiziano Ferro si è unito civilmente con Victor Allen, un 50enne statunitense di Los Angeles. Dove ha avuto luogo la cerimonia super blindata? Conosciamo meglio il compagno di vita di Ferro, che fino all'annuncio del matrimonio non aveva mai parlato di lui per tutelare la loto vita privata.

L'esclusiva è firmata da Vanity Fair.

Alla cerimonia hanno partecipato poche persone, una quarantina, tra amici e parenti. "Il matrimonio è una cosa sconvolgente", ha detto Ferro a Vanity Fair, rinunciando alla solita ritrosia nel parlare di eventi personali. Una curiosità? Tiziano e Victor hanno scelto fedi con date diverse. Allen indossa quella con il giorno della celebrazione italiana, mentre Ferro quella americana. Presenti all'evento i genitori Giuliana e Sergio e circa quaranta amici indicati genericamente da Dagospia. Avrebbe scritto alla mamma di Tiziano dicendole di essere felice per il fatto che presto sarebbe diventato suo genero e lei avrebbe risposto che è contenta ma che per lei, lo è sempre stato, anche prima di questa unione civile.

La pop star italiana e il neo marito non hanno voluto regali, ma hanno chiesto invece ai loro ospiti delle donazioni da devolvere in parte ad un centro di salvataggio per cani in California, che Victor supporta da tantissimo tempo, e in parte al reparto oncologico dell'Ospedale di Latina, la città dove Tiziano è nato e cresciuto.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE