Spider-Man Far from home, podcast recensione del cinecomics con Tom Holland Featured

Ausiliatrice Cristiano
Luglio 15, 2019

Eccezionale esordio al box-office italiano per Spider-Man: Far From Home: ieri, mercoledì 10 luglio, nel primo giorno di programmazione, il film ha incassato la straordinaria cifra di oltre 1,5 milioni di euro e battuto numerosi record. Da queste voci, sono escluse le aperture nei giorni festivi e pre-festivi.

Thomas J. Ciampa, Senior Vice President Distribution di Warner Bros. Un omaggio così sentito da essere stato riproposto anche nel recente videogioco per PlayStation 4 sviluppato da Insomniac Games: ascoltando una conversazione tra criminali che mettono in dubbio l'identità di Spider-Man, credendolo un emulatore impegnato a nascondere la morte dell'originale, si può sentire la frase "avrà fatto qualche sgarro a qualche industria di caffè", tratta proprio dal testo della canzone. 'Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere' decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo.

Il film è diretto da Jon Watts Con Tom Holland, Michael Keaton, Zendaya, Marisa Tomei, Jake Gyllenhaal, Cobie Smulders, Samuel L. Jackson.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE