Amadeus si è sposato: nozze in chiesa per il conduttore

Ausiliatrice Cristiano
Luglio 15, 2019

Sul suo profilo Instagram la giovane ha pubblicato la foto insieme al suo papà e a Giovanna Civitillo.

Matrimonio riservatissimo quello che oggi ha visto l'unione di un volto noto della tv italiana e della sua storica compagna.

Amadeus sull'altare: dopo 10 anni di matrimonio civile, il rito tra il conduttore televisivo e la sua Giovanna Civitillo, ex professoressa de L'Eredità. Tra loro è scattata subito la scintilla dell'amore e poco dopo è nato il loro figlio Josè.

La felicità negli occhi degli sposi è smisurata. Amadeus, reduce dal matrimonio con Marisa, ha anche un'altra figlia, Alice.

Amadeus e la sua Giovanna si sono sposati con una cerimonia religiosa segreta ma romantica. "Soprattutto, dopo che è arrivata la notizia dell'annullamento del precedente matrimonio di Amadeus, possiamo consacrare il nostro amore come meglio desideriamo", sono le parole che Giovanna ha rilasciato al settimanale Oggi. Una volta giunto l'annullamento, finalmente l'attesissimo giorno è stato programmato. I ben informati dicono che la Civitillo abbiano un ottimo rapporto con la ragazza 22enne che si è laureata con lode in Fashion Business alla Marangoni di Milano e ora ha l'occasione di festeggiare un altro importante evento. Il profumo d'arancio era nell'aria già da tempo e le dichiarazioni rilasciate in precedenza da Giovanna lasciavano intendere che la loro cerimonia sarebbe stata riservata veramente a pochi.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE