Paola Barale lasciata da Raz Degan: la verità

Ausiliatrice Cristiano
Luglio 14, 2019

L'ex valletta di Canale 5 si è messa a nudo e in una lunga intervista ha parlato del suo passato e in particolare del suo rapporto con l'ex compagno, il modello Raz Degan, dal quale si è separata nel 2015. Entrambe sul letto, come prevede il format Non Disturbare, Paola Perego e Paola Barale chiacchierano animatamente su tutto, senza tralasciare dettagli scomodi, ricordi infelici che affondano le loro radici nel passato. Un viaggio emozionale nella vita degli ospiti in cui tra ricordi e risate, emerge l'aspetto più intimo dei volti della televisione italiana di Elena Santarelli, Rita Dalla Chiesa, Sabrina Salerno, Marisela Federici, Serena Grandi e Paola Barale, Cristiano Malgioglio, Totò Schillaci, Giancarlo Magalli, Marco Masini, Pierluigi Diaco, Guglielmo Mariotto.

"Il momento più difficile della mia vita è stato sicuramente quando è finita la relazione con il mio ultimo fidanzato - ha raccontato".

È costata cara a Paola Barale la scelta di lasciare dopo 7 anni La ruota della fortuna, il programma cult di Fininvest che l'ha lanciata negli anni Ottanta.

Poi quando la Perego le ha chiesto se avesse mai sentito il desiderio di maternità, la 52enne ha detto come la voglia di avere un figlio non sia mai stata per lei molto forte. Credo di non aver avuto bambini anche perché non ho mai avuto nessuno accanto che li volesse e che mi invogliasse. Anzi, a dire la verità quando ero sposata con Gianni Sperti, lui dei figli li voleva. Però io ero in un periodo pieno di impegni di lavoro. "Un figlio penso che si faccia quando c'è una condizione stabile", ha fatto sapere. "Prima ero sempre con qualcuno, mi faceva paura stare da sola", ha concluso.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE