Biondo offeso dal sindaco di Lucera: annullato il concerto

Ausiliatrice Cristiano
Luglio 14, 2019

Leggo di un certo "Biondo" che verrebbe a Lucera il 16 agosto.

Biondo ha deciso di annullare il concerto a Lucera in provincia di Foggia, a seguito di una battuta infelice del sindaco Antonio Tutolo. Cosa è successo nello specifico? Per un cantante i concerti sono molto importanti, soprattutto perché riescono a toccare con mano l'affetto dei fan. L'unica cosa che mi viene in mente con questo nome è... Il bello, il brutto e il cattivo.

Dalla pagina Facebook di Biondo arriva, infine, un secondo commento: "Un insulto a Biondo volgare, inutile, immeritato, inopportuno da parte di una persona che peraltro ricopre un ruolo istituzionale". "Naaaaa nana na...", scrive il primo cittadino del comune pugliese sui social.

Il sindaco, richiamando la scena del celebre film con Clint Eastwood, ha sbeffeggiato in tutti i sensi Biondo, che non l'ha presa affatto bene. Possibile che un uomo di una certa età si sia comportato così?

Concerto annullato per Biondo, rapper lanciato da Maria De Filippi un anno fa ad Amici. Pronta la reazione di Biondo: "Il sindaco di Lucera mi ha lasciato una bella recensione sul suo profilo Facebook". Ha annunciato di aver annullato la data a Lucera. "Dietro ogni nostra creazione c'è impegno, passione e spesso anche tante paranoie". "Siamo umani, persone normali e sensibili come voi". "Mi dispiace per le persone che non potranno assistere al mio live show a Lucera, non dipende da voi".

Ovviamente la risposta di Biondo non si è fatta attendere ed è arrivata con una instagram story. Biondo è amareggiato e non ha tutti i torti.

Post che, al momento, non è più visibile (potrebbe essere stato rimosso, ndr) ma che non è di certo sfuggito al rapper.

Il sindaco di Lucera, dopo essersi reso conto della risonanza avuta dalle sue parole, ha prontamente replicato.

Alla luce di tutto ciò il sindaco non ha neanche chiesto scusa, anzi. La mia ignoranza su quel genere musicale la ammetto... Il mio non era un post denigratorio nei suoi confronti e non ne avevo alcuna intenzione. Anzi, questa è l'occasione buona per conoscerlo e per guardare qualcosa di lui.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE