Belen Rodriguez senza trucco a Ibiza: foto che spiazza

Ausiliatrice Cristiano
Luglio 14, 2019

Romanticismo a go-go tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Lo fa postando un video su Instagram che la ritrae completamente svestita in compagnia di Stefano durante un giro in barca. Stefano resta uno dei ballerini più desiderati d'Italia, per questo è facile immaginare la reazione delle sue numerose fan alla vista di tale immagine...

Se vuoi restare sempre aggiornata su tutto ciò che riguarda i personaggi del mondo dello spettacolo CLICCA QUI!

È bastato un video di pochi secondi per far sospirare i fan e raggiungere numeri altissimi sia in fatto di visualizzazioni che di commenti. La showgirl argentina ed il ballerino napoletano saranno i conduttori del Festival di Castrocaro, che andrà in onda su Rai Due il prossimo 3 settembre 2019.

"Che schifo" avrebbero commentato alcuni.

Tornando al post, le poche parole scritte da Belen sono: "Sopra ogni cosa". Il piccolo Santiago felice di poter riavere la sua mamma e il suo papà questa volta insieme, non solo complici come genitori ma anche come amanti, come amici, come marito e moglie.

Da quando i due hanno annunciato di essere tornati insieme non perdono occasione per dimostrare a tutti quanto si amano. Da tempo si vocifera di un secondo figlio, che sarebbe del resto più che desiderato ora che tra loro tornata la serenità.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE