Inter, Lukaku: "Conoscerete il mio futuro la prossima settimana"

Rufina Vignone
Luglio 13, 2019

"Ciò che dico ai miei giocatori resta confidenziale". Non è infatti più un mistero il fatto che l'Inter abbia individuato proprio nel centravanti belga il rinforzo ideale per il proprio reparto avanzato. L'Inter nel frattempo continua a osservare con grande attenzione la situazione del belga, per il quale è attualmente in corso una trattativa con il Manchester United.

Secondo quanto riportato dalla BBC, i Red Devils sarebbero pronti a cedere il giocatore solo a patto a fronte di un'offerta superiore agli 83 milioni di euro, ovvero la cifra sborsata due anni fa per prelevarlo dall'Everton. Oggi però, dopo l'amichevole dello United, sono arrivati brutti segnali da Ole Gunnar Solskjaer che ha smentito le voci di mercato.

Le dichiarazioni dell'Ad nerazzurro sommate all'esclusione di Romelu Lukaku dalla formazione del Manchester United che oggi affronterà il Perth Glory hanno messo in allarme i tifosi dei Red Devils. "Come lo sono per tutto", ha risposto il dirigente, senza far trasparire una certa delusione, quella di Antonio Conte, di partire verso la Cina senza neanche un attaccante tra quelle richiesti (Dzeko-Lukaku). "Probabilmente li rivedremo in campo mercoledì".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE