Fabio Rovazzi, esce il singolo 'Senza pensieri' feat J-Ax e Loredana Bertè

Ausiliatrice Cristiano
Luglio 13, 2019

La reunion della coppia, infatti, non sarebbe stata gradita a mister Ferragni, che nel frattempo ha deciso di prendersi un momento di pausa dal mondo della musica per dedicarsi solo ed esclusivamente alla sua famiglia. Basta vedere cosa ha combinato il gruppo pugliese con Alessandra Amoroso quest'anno, che risultati incredibilmente più banali abbia raggiunto la loro Mambo salentino, per realizzare la portata pop della Nostra. Cosa che oggi non è più così. Ti terremo aggiornato con tutto quello che non puoi perdere. Poi qualcosa si è rotto.

L'attesa è finita, domani, mercoledì 10 luglio, esce "Senza Pensieri" il nuovo singolo di Fabio Rovazzi con Loredana Bertè e J-Ax. Niente Fedez ovviamente. Se 'Senza pensieri' è sicuramente destinato a diventare uno dei tormentoni dell'estate 2019, c' è qualcuno che non ne sarà particolarmente entusiasta.

Sebbene ormai sia passato un anno da quando i due non collaborano più assieme, i motivi di questa rottura privata e professionale non sono stati ancora svelati pubblicamente. Dopo la trasmissione Sorci verdi e il videoclip di Vorrei ma non posto i due hanno inciso, con la collaborazione di Loredana Bertè, la nuova canzone Senza pensieri.

In realtà Fabio Rovazzi e J-Ax non hanno mai smesso di collaborare tra loro e di lavorare anche singolarmente a livello di produzione musicale. L'ex giudice di X Factor - che si è preso una momentanea pausa dalla musica - si sta consolando però con la famiglia.

Il dubbio sul fatto che vedere quelli che un tempo erano i compagni di lavoro e di vita rimane.

Il mix tra una base elettronica e un testo semplice ma che tocca temi attuali (come i vecchi brani dell'artista milanese), faranno battere come un martello pneumatico questo brano nelle teste di giovanissimi, giovani e perché no, anche adulti.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE