Eros Ramazzotti e la sua Marica Pellegrinelli si sono lasciati

Ausiliatrice Cristiano
Luglio 12, 2019

Charley Vezza è un appassionato di design, ha un'anima da artista e, soprattutto, ha grande successo nel mondo dell'imprenditoria.

Eros Ramazzotti torna in tour dopo l'intervento alle corde vocali e dopo la recente separazione dalla moglie Marica Pellegrinelli.

La modella Marica Pellegrinelli e il cantante Eros Ramazzotti hanno spiegato le ragioni dell'addio e hanno invocato privacy per i loro figli. Cosa sappiamo di lui?

Intanto Eros Ramazzotti continua a ricevere l'affetto instancabile dei suoi fans: sarà anche sfortunato in amore (vedi come è finita anche con Michelle Hunziker, ndr) ma la musica non lo abbandonerà mai. Dalla loro unione sono nati Raffaela Maria e Gabrio Tullio, di otto e quattro anni. Lo scoop bomba è stato lanciato dal giornalista di Dagospia e del settimanale Oggi, Alberto Dandolo. Il ragazzo sarebbe il proprietario dello storico e noto marchio piemontese 'Gufram'. A quanto pare i due hanno affrontato alcune incomprensioni che non sono riusciti a superare. Sbirciando il suo profilo Instagram, dove vanta poco più di 3000 follower, sappiamo che ama viaggiare e scattare fotografie decisamente artistiche, ma non ci sono tracce di fidanzate o presunte tali. Da quanto emerso, sarebbe stata la Pellegrinelli a voler mettere la parola fine.

Sembra tra l'altro che nel cuore di Marica ora ci sia già un altro uomo, ovvero un famoso professionista molto conosciuto nella 'Milano bene' con il quale la Pellegrinelli si starebbe frequentando da tempo. "Per sviare in molti avevano messo in giro la voce che l'ormai ex signora Ramazzotti avesse una liaison con l'architetto Stefano Bellingardi..."

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE