De Laurentiis assicura: "Agnelli non vuole la Superchampions per pochi"

Rufina Vignone
Luglio 12, 2019

De Laurentiis ha anche commentato le trattative per il calciatore argentino Mauro Icardi, in uscita dall'Inter e accostato con insistenza al Napoli. Rodrigo ha deciso di restare in Spagna.

Mercato Napoli - "Magari fosse James, James è nei nostri cuori, ma forse di più in quello di Carlo che l'ha allenato, per James dobbiamo fare i conti con il Real Madrid". James invece è il calciatore che mediaticamente, dopo Cristiano Ronaldo e Messi, gode di maggior considerazione. Il tecnico capirà se è funzionale o meno al progetto: "Ancelotti adesso sta studiando un nuovo ruolo per il ragazzo, lo proverà come mediano e giocherà un po' più arretrato rispetto a quanto già visto la scorsa stagione".

Notizie calcio Napoli - Durante l'intervista arriva una chiamata dalla Colombia, De Maggio scherzando dice 'E' per caso James?'. Lui ha cercato di allargare democraticamente la possibilità di parteciparvi anche a club meno blasonati. "Ma anche io preferisco Lorenzo, perché di lui abbiamo bisogno, mentre lì davanti abbiamo Milik e Mertens". "Ma la considerazione nei suoi confronti è indiscutibile".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE