Bill Skarsgard: "Un Pennywise più spaventoso e arrabbiato"

Ausiliatrice Cristiano
Luglio 12, 2019

Due anni fa Pennywise di Skarsgard ha terrorizzato il pubblico nell'adattamento cinematografico di Stephen King's It. Ora è tornato per la seconda metà del romanzo, ambientato 27 anni dopo.

A ben guardare, sovrapponendo le due immagini otteniamo un'unica copertina che raffigura, oltre ai protagonisti di IT: Capitolo Due, il noto e terrificante palloncino rosso che avverte l'imminente arrivo del mostruoso Pennywise.

In questa prima immagine vediamo tre dei Perdenti adulti estremamente spaventati (per opera, presumbilmente, di Pennywise). Così tutti gli altri membri del Club dei Perdenti vengono chiamati a tornare, anche se non ricordano gli eventi traumatici della loro infanzia.

Sinossi. Il male risorge a Derry quando il regista Andy Muschietti riunisce il Club dei Perdenti - giovani e adulti - con un ritorno a dove tutto ebbe inizio, in "IT CAPITOLO DUE".

Al centro della trama c'è un gruppo di ragazzini - soprannominato "il Club dei Perdenti" - che lotta contro Pennywise, misteriosa creatura che si nutre di bambini e può assumere molteplici forme, manifestando le paure delle sue vittime; il Club è poi costretto a riunirsi trent'anni più tardi per affrontare la battaglia finale contro il mostro, nonostante ogni membro del gruppo abbia rimosso la memoria di quegli orrori.

Pennywise - interpretato da Bill Skarsgård sarà molto arrabbiato in quanto, nel primo capitolo del franchise, viene palesemente sconfitto dai ragazzi che, unendo le loro forze, riescono ad allontanato dalla cittadina di Derry.

Entertainment Weekly si è seduto con le star che interpretano le versioni adulte dei personaggi, i quali li hanno descritti nel dettaglio: Jessica Chastain, Bill Hader, Isaiah Mustafa e James McAvoy. Hader descrive la sua versione di Richie così diversa dal libro che sarà veramente "mindblower", (allucinante), mentre Mike, interpretato da Mustafa, è l'unico a rimanere a Derry. Spesso una ricostruzione cinematografica non è così impressionante come l'immagine che si crea in testa dopo aver letto un libero, ma a volte può essere così, o anche molto di più.

Riuscirà IT: Capitolo Due a bissare il successo del precedente film?

It: Chapter 2 è stato rilasciato nei cinema del Regno Unito il 6 settembre 2019.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE