U&D, Andrea Dal Corso svela com’era prima di perdere 50 kg

Ausiliatrice Cristiano
Luglio 11, 2019

Due caratteri esplosivi come i loro non potevano passare inosservato: così sui social sono seguiti da migliaia di utenti che adorano seguire la loro quotidianità.

Andrea Dal Corso ex corteggiatore della trasmissione televisiva Uomini e Donne, programma pomeridiano della rete Canale 5 condotto da Maria De Filippi, attraverso il suo profilo Instagram ha mostrato com'è cambiato nel corso degli ultimi anni. Il suo è dunque un grande esempio di quanto possa essere fondamentale la forza di volontà per cambiare in meglio la propria vita. Lo ha fatto per lanciare un messaggio che è stato ben accolto dai suoi ammiratori.

L'ex tentatore dagli occhi di ghiaccio ed ex corteggiatore di Teresa Langella con cui ora è felicemente fidanzato, Andrea Dal Corso, ha spesso raccontato la sofferenza vissuta da adolescente, quando l'essere in sovrappeso lo ha reso oggetto di umiliazioni e derisioni varie. Lui stesso spiega di aver fatto la cosa a ragion veduta.

In questo caso, però, sembrerebbe che la redazione abbia svelato a Teresa e Salvatore il perché di tale decisione e il ragazzo su Instagram ha rivelato che in quell'occasione gli venne detto che il loro matrimonio non avrebbe avuto tanti riscontri dal punto di vista economico e anche di visibilità e quindi che la produzione non se la sentiva di rischiare. Lui ha scelto proprio per questo motivo la foto dei giorni nostri, per attirare maggiormente l'attenzione.

La follower in questione forse non ricorda che il matrimonio tra i due ragazzi è stato mandato in onda da Barbara d'Urso a Pomeriggio 5 e che Teresa Cilia è anche diventata un'opinionista della Santa di Cologno.

Quanto può essere POTENTE un CAMBIAMENTO? Dopo tanti sforzi e sacrifici, il risultato: "Ho perso più di 50kg in modo graduale ed intelligente nell' arco di 2 anni, a 20 anni ero nella condizione della foto DX, uno dei miei primi servizi fotografici", ha aggiunto ancora Andrea prima di concludere: "Non è soltanto un Cambiamento, è la Consapevolezza di poter fare QUALSIASI cosa nella Tua Vita e diventare CHIUNQUE tu voglia!". In quella da modello il fisico è tonico e asciutto. Oggi Dal Corso è un vero e proprio sciupa femmine. E torna sul tasto del cambiamento, che corrisponde anche alla "consapevolezza di poter fare qualsiasi cosa" nella vita e poter diventare chiunque si voglia.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE