Radio Marte: "Wanda Nara è stata a Napoli, cerca casa con Icardi"

Rufina Vignone
Luglio 11, 2019

É stata avvistata Wanda ieri a Napoli, non si sa ancora bene il perché la bella Argentina si trova nella città del sole.Anche se nelle prossime ore potrebbero arrivare dei chiarimenti, diverse sono le ipotesi dei più informati sul web. L'obbiettivo è ormai chiaro a tutti: Mauro Icardi. Dobbiamo fare dei colpi che sono realizzabili: se gli altri non vogliono vendere noi non compriamo a costi esagerati. Noi andiamo avanti per la nostra strada anche se ci sono insoddisfatti che si sono legati a Inter, Milan, Juve ecc.

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli Calcio, sta cercando di inanellare quello che sarebbe un vero e proprio colpo di mercato. "A breve ci sarà un incontro con gli agenti del giocatore". Ecco il chiarimento del presidente, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Stupidaggine colossale l'incontro tra me e Wanada Nara, ho incontrato Wanda tre anni fa e mi è sufficiente, non succederà nuovamente. Non incontrerò nessuno, quando lo chiesi era un altro momento storico, era l'anno che si era infortunato Milik, poi fu bravo Sarri a far diventare il folletto Mertens a superare i trenta gol".

Se dovessi comprare Elmas non giocherebbe da nessuna parte. I tifosi vorrebbero 33 formazioni.

L'azzurro è sempre il colore più straordinario che ci condisce la vita, ci riempie gli occhi. Non arriverà nessuno per l'attacco del Napoli?

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE