F1 | Il GP d’Australia aprirà la stagione 2020

Rufina Vignone
Luglio 9, 2019

Melbourne sarà ancora una volta, quindi, la tappa iniziale di un percorso che, a meno di clamorose sorprese, dovrebbe articolarsi ancora su 21 gare; la Formula 1 comincia a programmare l'immediato futuro e, in attesa di svelare tutte le tappe del mondiale 2020, l'Australia si è già assicurata la prima uscita che segnerà il debutto delle scuderie nel nuovo campionato. Il weekend di gara si terrà come di consueto all'Albert Park a Melbourne dal giovedì 12 a domenica 15 marzo. Lo ha annunciato Chase Carey, presidente della Formula 1: "il circuito dell'Albert Park è uno dei più popolari e tra i più apprezzati da tifosi e addetti ai lavori".

Continuando, l'amministratore delegato della Formula 1, dice: "Non ci può essere posto migliore per iniziare la stagione 2020, che sarà significativa in quanto lo sport celebrerà il suo 70° anniversario". Abbiamo il più grande programma on-line di qualsiasi evento di Formula Uno al mondo combinato con la quantità e la qualità di intrattenimento fuori pista. "La conferma della data offre l'opportunità ai visitatori interstatali e stranieri di pianificare una lunga permanenza a Victoria", ha detto il CEO del GP d'Australia Andrew Westacott.

Il Gran Premio d'Australia aprirà anche la stagione 2020 di Formula Uno. Rolex è dedita alla ricerca della perfezione in tutto ciò che fa e siamo lieti di entrare nel nostro ottavo anno come title sponsor di questa gara inaugurale di stagione a Melbourne.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE