Calciomercato Roma, chiesto Mariano Diaz in prestito

Rufina Vignone
Luglio 5, 2019

La Roma, oltre ad Higuain, per il reparto avanzato pensa anche a Mariano Diaz.

Il gruppo rossonero ha trovato l'accordo per Theo Hernandez, che ha già svolto le visite mediche con il Milan e sarà annunciato a giorni, ma ha anche mosso alcuni passi importanti e sondaggi concreti per altri calciatori che possono lasciare il 'Bernabeu' nelle prossime settimane, entro la fine della sessione estiva. 26enne e da un potenziale ancora piuttosto elevato, nel 4-3-1-2 di Marco Giampaolo potrebbe fare da collante tra Piatek ed il trequartista giocando come seconda punta.

Secondo quanto riportato da "As", la Roma sarebbe interessata all'ingaggio in prestito dell'attaccante Mariano Diaz, in uscita dal Real Madrid per volere dell'allenatore Zidane.

Se l'interesse per il centrocampista spagnolo è infatti ormai noto, quello della punta della Repubblica Dominicana è il nome nuovo per l'attacco del Milan. Intanto da Madrid arriva la notizia della cessione al Siviglia del terzino Reguilòn, altro calciatore seguito da vicino da Maldini e compagnia.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE